YAQUI

Uganda, abbandonata dal marito perché incinta della quinta coppia di gemelli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2022, 17:16
Avatar

Senior Member

Group:
Founder e Amministratore
Posts:
44,430

Status:


Uganda, abbandonata dal marito perché incinta della quinta coppia di gemelli

"Non mi pento di aver dato alla luce i miei figli. Io non li abbandonerò mai", ha raccontato la donna (che rischia di perdere anche la casa)

090322216-c9501a49-7f9a-47d4-a018-9f5237ce7c85



Quando ha annunciato al marito di essere incinta per la quinta volta di una coppia di gemelli, lui ha deciso di andarsene. È quanto successo a una donna ugandese, Nalongo Gloria. A raccontare la vicenda, avvenuta a Kampala, è stata la stessa neo mamma in una lunga intervista alla tv nazionale NTV Mwasuze Mutya.

La storia - "Anormale". Così il marito della donna, Ssalongo, ha commentato la notizia dell'arrivo del loro nono e decimo figlio, per poi decidere subito dopo la loro nascita di abbandonare la donna e tutta la sua famiglia da soli in quella che solo fino a qualche giorno prima era stata la loro casa.

Prima che lasciasse il tetto coniugale l'uomo aveva anche intimato a Gloria di fare i bagagli e tornarsene dai suoi. "Quando ho scoperto di essere incinta, solo tre giorni dopo mi ha detto di tornare a casa mia. Ma da chi sarei dovuta tornare? Da quando mi sono trasferita qui a Kampala per lavorare, ho perso ogni contatto con la mia famiglia", ha raccontato la donna ai microfoni di NTV.

Lo sfogo della neo mamma - "Non mi pento di aver dato alla luce tutti questi bambini. So che al padre non piacciono e non posso lasciarli con lui, ma nonostante le sfide, non abbandonerò mai i miei figli. Confido nell'aiuto del Signore". Gloria non nasconde il suo dolore, dal quale sembra trovare una tregua solo nella fede: "Ho messo la mia vita nelle mani di Dio. Lui sa qual è il meglio per me".

Abbandonata da tutti - Oltre all'abbandono da parte del marito, Gloria sta facendo i conti anche con molte altre difficoltà, prima tra tutte il rischio di non avere più un tetto sopra la testa. Di recente la donna è stata minacciata dal proprietario della casa in cui vive con i suoi figli. "Non voglio né te né il tuo bagaglio", le avrebbe detto l'uomo, senza troppo preoccuparsi delle condizioni già complesse in cui si trova costretta a vivere la famiglia di Gloria, o meglio, ciò che ne resta.

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/ugan...2-202202k.shtml
forbici_15.Povere donne :*: subito un corso di taglio e cucito....
 
Web  Top
0 replies since 23/7/2022, 17:16   7 views
  Share