YAQUI

Incidente a Cagliari, morti 4 giovani tra 19 e 24 anni di ritorno da un locale. Un testimone: «Un botto e ho visto i corpi sull'asfalto»

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2023, 23:25
Avatar

AMICIZIA...PECCATO SIA SULLA BOCCA DI TUTTI...MA NEL CUORE DI POCHI

Group:
Amministratore
Posts:
334,452

Status:




Incidente a Cagliari, morti 4 giovani tra 19 e 24 anni di ritorno da un locale. Un testimone: «Un botto e ho visto i corpi sull'asfalto»

Tutti erano a bordo di una Ford Fiesta. L'incidente poco dopo le 5: la vettura ha urtato un marciapiede

7623246_10134215_incidente_cagliari_morti_chi_sono_oggi_10_9_2023


Quattro morti e due feriti gravi. È pesantissimo il bilancio dell'incidente stradale avvenuto poco dopo le 5 a Cagliari. Hanno perso la vita quattro giovani, due ragazzi e due ragazze, le cui generalità non sono ancora state diffuse, ma dovrebbero avere un'età compresa tra i 18 e i 20 anni. Trasportati in codice rosso in ospedale due coetanei. L'incidente è avvenuto in viale Marconi in direzione Quartu Sant'Elena.

I sei ragazzi viaggiavano a bordo di un'auto che ha urtato un marciapiede

I sei ragazzi viaggiavano a bordo di una Ford Fiesta che, per cause non accertate, ha urtato un marciapiede all'altezza del cavalcavia dell'Asse Mediano, ribaltandosi. Sul posto sono subito intervenute le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale di Cagliari. Purtroppo per quattro persone non c'è stato nulla da fare, i due feriti sono stati trasportati in ospedale in gravi condizioni. La polizia locale di Cagliari sta lavorando per ricostruire la dinamica dell'incidente e identificare tutte le vittime.
I ragazzi tornavano da un locale

Erano stati in un locale e stavano probabilmente facendo rientro a casa i quattro ragazzi morti nell'incidente stradale avvenuto all'alba di oggi a Cagliari.
Altri due giovani sono stati ricoverati in ospedale ma non sarebbero in pericolo di vita. Le generalità delle vittime, due ragazzi e due ragazze tra i 18 e i 20 anni, non sono state diffuse, la polizia locale di Cagliari sta lavorando per ricostruire l'incidente. La Ford Fiesta con a bordo i sei ragazzi stava percorrendo viale Marconi in direzione Quartu Sant'Elena quando, arrivati all'altezza dello svincolo per l'Asse Mediano, forse nel tentativo proprio di imboccare la bretella stradale, l'auto ha perso il controllo; ha prima urtato un marciapiede all'altezza del civico 107 e dopo alcuni metri ha impattato contro un muretto, ribaltandosi. Quattro dei giovani sono stati sbalzati all'esterno dell'abitacolo, due di loro sarebbero morti sul colpo. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e la polizia locale. I vigili del fuoco hanno estratto le altre due vittime da quello che restava della Ford Fiesta. I feriti sono stati trasportati negli ospedali Brotzu e Policlinico.

Chi erano le vittime del tragico incidente

«Ho sentito due botti violentissimi e, corso fuori, ho visto i corpi sull'asfalto». Lo racconta uno dei testimoni del terribile incidente stradale avvenuto all'alba a Cagliari in cui hanno perso la vita quattro giovani e altri due sono rimasti feriti. Le vittime hanno tra i 19 e i 24 anni e sono: Najibe Lavinia Zaher, 19 anni, figlia del consigliere comunale di Selargius, Città metropolitana di Cagliari, Omar Zaher; Alessandro Francesco Sanna, 19 anni di Assemini, Simone Picci, 20 anni di Cagliari e Giorgia Banchero, 24 anni di Assemini. Trasportati in ospedale Alessandro Sainas e Manuel Incostante, entrambi 19enni di Cagliari. Gli agenti della polizia Municiaple stanno raccogliendo le varie testimonianze e stanno visionando i filmati delle telecamere della zona che hanno filmato tutte le fasi dell'incidente. Tra le cause della perdita di aderenza della Ford Fiesta, forse anche la velocità. L'auto è sotto sequestro per eventuali altri accertamenti.

www.leggo.it/italia/cronache/incid...23-7623246.html :XX:

 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2023, 23:41
Avatar

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
60,389
Location:
Trieste

Status:


peccato per questi giovani..
 
Top
1 replies since 10/9/2023, 23:25   7 views
  Share