YAQUI

Uccide la ex e si suicida: la trappola a Marisa Leo in azienda, poi i 3 colpi di fucile. La 39enne lo aveva denunciato per stalking

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2023, 23:30
Avatar

AMICIZIA...PECCATO SIA SULLA BOCCA DI TUTTI...MA NEL CUORE DI POCHI

Group:
Amministratore
Posts:
334,466

Status:




Uccide la ex e si suicida: la trappola a Marisa Leo in azienda, poi i 3 colpi di fucile. La 39enne lo aveva denunciato per stalking

Immagine%202023-09-07%20154746



Ha ucciso la ex compagna e poi si è suicidato: la trappola tesa a a Marisa Leo nell'azienda di famiglia, poi i 3 colpi di pistola e la fuga finita nel sangue.

L'omicidio-suicidio è avvenuto ieri sera nel Trapanese. Angelo Reina, originario di Valderice, ha ucciso a colpi di arma da fuoco (un fucile) la ex compagna, la 39enne Marisa Leo, originaria di Salemi e dipendente di una cantina di Mazara del Vallo. La coppia aveva una bimba ancora piccola.

Immagine%202023-09-07%20154940


L'appuntamento, poi gli spari e la fuga

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo avrebbe attirato la donna, che era responsabile marketing e comunicazione della cantina Colomba Bianca di Mazara del Vallo, in campagna, in contrada Ferla, tra Marsala e Mazara del Vallo, per un incontro «chiarificatore».

Qui le ha sparato almeno tre colpi di pistola. Poi è fuggito a Castellammare del Golfo e si è sparato un colpo di fucile mentre era sul viadotto. Indaga la Squadra mobile della questura di Trapani.

Il datore di lavoro: «Marisa mancherà a tutti»

«Marisa mancherà a tutti noi. Era una persona dolce, perbene e, insieme, abbiamo fatto tantissimo lavoro per lo sviluppo della nostra cantina. È difficile credere che lei non c'è più». Lo dice il presidente delle cantine Colomba bianca Dino Taschetta, dove Marisa Leo lavorava.

Ieri sera Taschetta è stato contattato dalle forze dell'ordine per le ricerche della donna. Marisa Leo all'interno delle cantine si occupava di marketing e, da alcuni anni, era entrata a far parte dell'associazione 'donne del vino'.


Il sindaco Salemi: «Comunità sconvolta»

«La nostra comunità è sconvolta da quanto accaduto. Non ci sono parole per descrivere il dolore per una tragedia assurda e inaccettabile. Esprimo il cordoglio e la vicinanza alla famiglia a nome mio, dell'amministrazione e di tutta la città di Salemi. Ci stringiamo ai familiari nel ricordo di una ragazza solare che amava la vita. Il giorno dei funerali sarà lutto cittadino a Salemi: è necessario accendere i riflettori su un fenomeno inaccettabile e insopportabile come il femminicidio. Ciao Marisa...». Così, in un post, Domenico Venuti, sindaco di Salemi, città del trapanese di cui era originaria la donna uccisa questa mattina, a colpi di fucile, dall'ex compagno. L'uomo si è poi tolto la vita.


www.leggo.it/schede/uccide_ex_mari...-4-7617352.html
 
Web  Top
0 replies since 7/9/2023, 23:30   3 views
  Share