YAQUI

Passeggero ha la diarrea in volo, l'aereo costretto a tornare indietro: «Rischio biologico». La vicenda incredibile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2023, 23:30
Avatar

AMICIZIA...PECCATO SIA SULLA BOCCA DI TUTTI...MA NEL CUORE DI POCHI

Group:
Amministratore
Posts:
334,466

Status:




Passeggero ha la diarrea in volo, l'aereo costretto a tornare indietro: «Rischio biologico». La vicenda incredibile

Dopo il ritorno nell'aeroporto di partenza, diversi dipendenti hanno disinfettato l'aereo per ore. In Spagna è arrivato con otto ore di ritardo

7611745_04215623_diarrea_aereo_rischio_biologico


Un aereo della Delta Airlines, partito venerdì da Atlanta per Barcellona, ​​è stato costretto a virare e tornare indietro a causa della diarrea di un passeggero. La compagnia aerea ha spiegato che lo stesso comandante ha classificato la situazione come «rischio biologico» e ha parlato con la torre di controllo per chiedere il permesso e ritornare all'aeroporto di partenza. Dopo il ritorno ad Atlanta, diversi dipendenti hanno disinfettato l'aereo per ore.

Cosa è successo

«È un problema di rischio biologico», ha detto uno dei piloti alla torre di controllo. «Abbiamo un passeggero che ha avuto la diarrea per tutto il viaggio in aereo, quindi loro (Delta) vogliono che torniamo ad Atlanta». Il volo del 1° settembre - ha raccontato El Mundo - era già partito da Atlanta con due ore di ritardo, ma è arrivato solo fino alla Virginia prima di tornare verso la Georgia.
Lo stesso aereo, dopo la pulizia, è stato poi utilizzato per portare i 336 passeggeri a Barcellona con una partenza non programmata da Atlanta intorno alle 3 del mattino del 2 settembre. Alla fine, il volo Delta 194 è arrivato a Barcellona solo alle 17 di sabato, con più di otto ore di ritardo.



www.leggo.it/esteri/news/passegger...23-7611745.html
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2023, 23:02
Avatar

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
60,402
Location:
Trieste

Status:


fJKGgDt
 
Top
1 replies since 5/9/2023, 23:30   15 views
  Share