YAQUI

Vogliono uccidere il nonno per l’eredità e chiedono a Google come fare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2011, 12:45
Avatar

Millennium Member

Group:
moderatore globale
Posts:
110,180
Location:
Piemonte

Status:


vecchietto



È il forse il delitto più classico: uccidere un parente stretto per ottenerne l’eredità. E così si sono costituiti in un variegato gruppo di aspirati omicidi una donna di quarantanove anni, le sue figlie di sedici e quattordici, suo figlio di diciannove anni e per non farsi mancare nulla anche la di lui fidanzata; tutti con lo scopo di uccidere il nonno e padre adottivo ottantanovenne, affetto da demenza senile.

Questo tipo di delitto, come detto, è purtroppo un classico: e allora perché non chiedere direttamente a Google il modo migliore per metterlo in pratica? Così i nostri scalcagnati criminali si sono messi a digitare frasi del tipo ‘10 modi semplici per uccidere qualcuno senza lasciar traccia‘, ‘1000 modi di morire‘ e ‘come uccidere qualcuno‘. La rete ha offerto fantasiose risposte, e qui la storia diventa un po’ meno divertente, perché i quattro hanno cercato di metterle in pratica: cercando di spaventare a morte il povero vecchietto tirando di notte dei mattoni contro la sua finestra, o facendogli mangiare dei funghi velenosi, o ancora picchiandolo, sempre con dei mattoni.

Tutti tentativi andati a vuoto, perché evidentemente il nostro vecchietto non ha alcuna intenzione di morire! I quattro si sono ritrovati così con un pugno di mosche, e i suddetti pugni imprigionati nelle manette: perché se devi commettere un omicidio senza lasciare tracce, forse è meglio non cercare consiglio su Internet…

http://attualita.tuttogratis.it/curiosita/...e-fare/P111911/
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 13:33
Avatar

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
60,179
Location:
Trieste

Status:


aiuto...nonni in pericolooooo...!!!
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 21:36
Avatar

Il tuo webmaster narratore

Group:
Amministratore
Posts:
51,288
Location:
Cuore a Bari, corpo a Taranto

Status:


In Italia non occorre molta fantasia, basta farlo e, con le pene ridicole inflitte dalla giustizia, si torna dopo pochi anni liberi ed ereditieri.
 
Web  Top
3 replies since 4/10/2011, 12:45   269 views
  Share