YAQUI

Posts written by belias94

view post Posted: 28/4/2015, 13:26 Animali che fanno notizia - GLI AMICI ANIMALI

UN MAIALE CON LE ABITUDINI DEL CANE



Virginia vive in Colorado. E' cresciuta circondata da cani che hanno influenzato suo comportamento e, infatti questa maialina ora si crede un cane.

8oFHoor

REtRhMv

l5WBIQQ

wJEw4bL

9qvL4Yz

view post Posted: 27/4/2015, 17:09 Lituania: La Collina delle Croci - FOTO DAL MONDO

La collina delle croci



La "Collina delle Croci" si trova in Lituania, nei pressi della città di Siauliai ed è un luogo davvero suggestivo. Si tratta di una piccola altura, su cui si ergono più di 50mila croci, piantate o depositate da pellegrini e fedeli di tutto il mondo. Il fenomeno ha avuto inizio circa tre secoli fa, ma all'inizio del '900 c'erano ancora solo 130 croci. Durante il regime sovietico la "Collina delle Croci" fu per tre volte smantellata con ruspe, ma le croci ricomparirono più numerose tutte le volte.

VvSwk5K

AUmzKW8

XWS3BvT

Zp02qM6

60nVwoj

bIUOlJn

xQWGXqz

zoUkNsG

k6c4f2j

V8Wpd3m

VSl9RN4

g4eES6p

DqYeYLb

view post Posted: 27/4/2015, 16:58 Le case più strane e insolite - FOTO CURIOSE

La mini casa da 17 mq in cui non manca niente



Non servono regge faraoniche per avere a disposizione nella propria casa i comfort necessari per una vita agiata e soddisfacente: lo dimostra il progetto di Isabella Mori, cinquantenne di Vancouver che, investendo 39 mila dollari, ha messo su ruote la sua casa, dotandola di tutti i servizi necessari. Ecco il suo nido dorato in cui non manca proprio niente (nemmeno il gatto)!

jkjKV6y



Con 39 mila euro, Isabella Mori ha costruito la sua casa. Magari non proprio la casa dei suoi sogni, ma di sicuro dotata di ogni comfort in soli 17 metri quadrati. Grazie a un sapiente gioco di incastri, qui non manca proprio niente, nemmeno lo zerbino che accoglie gli ospiti!
Spostando la casa, ogni ambiente può ricevere la migliore illuminazione possibile in ogni stanza.

dznbhYp



Compresa la doccia, dove Isabella ha installato una finestra da cui saluta il suo albero! La signora Mori non vive da sola: nella sua graziosa casa mobile abita anche il suo gatto. Per lui è riuscita a incastrare anche l'apposita lettiera! Come si vede da queste immagini, la cucina è dotata di ogni comfort. Inoltre la passione per il colore della sua creatrice lo rende un ambiente estremamente piacevole.

QzWfcJ2



Il vecchio adagio dice "Un posto per ogni cosa, ogni cosa al suo posto": ed è proprio questa la sensazione che ci dà l'incredibile ordine che regna in ogni anfratto della piccola casa di questa signora canadese. Isabella Mori ha 50 anni e, forse stufa di affitti e traslochi, ha deciso di prendere in mano la sua situazione abitativa e di creare una casa tutta per sé. Non mancano gli elettrodomestici all'avanguardia!

X6KJWu2



Accanto al frigo è stato ricavato un piccolo e comodo ripostiglio, in cui si trova la lettiera del suo coinquilino felino.
Sopra l'angolo cottura, la signora Mori ha predisposto una piccola libreria e delle piante. Tra loro è riuscita anche a posizionare una sedia e degli utensili da cucina!

LJ6bsiR



Grazie a un sapiente gioco di incastri e doppi fondi, la casa accoglie nello stesso spazio sia la zona giorno che la zona notte.
Alcuni pannelli nascondono incavi in cui inserire libri e dvd.
C'è posto anche per una scrivania! Il letto è proprio qui, nascosto da queste assi. Ecco lo spazio dei cuscini. E quello per le letture serali. Ed ecco finalmente il letto! Accanto alla porta d'ingresso troviamo il cassettone e un piccolo guardaroba.

ob6AebX

hOsyOrt

rmRBQQf

kk6h4lh

ILFvwyb

eTQ0hz6

6lANIsi

gHJfp2d

Q69hxCJ

XF2B6QP

ZIO7DMO

0Q9FFCC

g9jxvxq

2sw8Ta1

rGeKszH

vtKOpk4




yahoo.com
view post Posted: 27/4/2015, 12:59 Animali che fanno notizia - GLI AMICI ANIMALI

California, gli anatroccoli e l'ostacolo: prima lezione di vita dal.. marciapiede



fJKjOkW



La lotta degli anatroccoli per oltrepassare il marciapiede e raggiungere la loro mamma. Dopo svariati e vani tentativi, i piccoli volatili riescono a ricongiungersi con la loro amata. La famiglia di pennuti vive in un campus, in California.

view post Posted: 27/4/2015, 12:48 Cosa rischi se salti la colazione del mattino - COSA MANGIAMO?

Cosa rischi se salti la colazione del mattino



Se siete tra coloro che pensano che saltare la prima colazione aiuti a mantenere la linea dovrete ricredervi. Secondo una ricerca inglese, è vero il contrario: non mangiare nulla al risveglio farebbe addirittura ingrassare.

zuUf2XO



Il motivo lo ha spiegato Roberto Ostuzzi, presidente dell´Associazione nazionale specialisti scienze dell´alimentazione durante il congresso nazionale dell´associazione che si è svolto recentemente. "Chi non fa una buona colazione mangia poi durante la giornata in modo meno corretto, con un eccesso di grassi e di zuccheri e con un ridotto consumo di frutta".

Altri studi dimostrano che il primo pasto della giornata è fondamentale soprattutto per quelle adolescenti che spesso saltano il pranzo più importante della giornata.

Non solo. Quelle che non fanno colazione al mattino si preoccupano di più per il loro peso, sono più ansiose e pesano di più e anche quelle con più problemi di carattere alimentare. Inoltre, pasti regolari consumati in famiglia, colazione in primis, giocano un ruolo importante nella prevenzione dei comportamenti problematici per il controllo del peso.

Alla base di una buona prima colazione ci sono latte, caffe´ e yogurt con cereali pronti, frutta o pane.

Specie i cereali, se associati al consumo di latte, permettono un corretto apporto di carboidrati e di fibre, assicurando al tempo stesso l´introduzione di ferro, calcio, vitamina B6, B12 etc.




yahoo.com
view post Posted: 27/4/2015, 12:41 foto moda - FOTO CURIOSE

Cina, settimana della moda a Qingdao: le sfilate



ScSr1Mp

VuD0JZM

JdpEeDt

wG5fOwo

KdCbwUD

KSCSOlK

kULg9nE

JfHnxk9

b31UAvf

Ao5vMNF

Alac3z4

iZBTEke

snty8ei

RsoDmOY

eNWKtNa

OKYTQeD

2Z8vGWQ

zRFiSvf

hZEMEko

uQfUKX3

VJh68Ld

9DF0cpy

bZbE53l

QtsmKED

view post Posted: 26/4/2015, 18:23 Terremoto Nepal - GIRANDO PER IL MONDO

Terremoto in Nepal - fotoracconto



Le drammatiche immagini dei soccorsi: corsa contro il tempo per liberare le persone imprigionate tra le macerie.
In questa galleria il fotoracconto della tragedia che ha colpito il Nepal. Monumenti distrutti, interi quartieri spazzati via e corsa contro il tempo per salvare le persone ancora imprigionate tra le macerie

vkXAnzD

JXixWgk

xTZ5WKC

slCn99b

AYYi4cg

LHWaW66

vJymUad

7eLSiBz

WlfieND

0sMQoAM

pMzljYe

cdrBNI8

SvZCKxw

mjOfTav

prTTx1I

LoXvGRO

mUBkIOT

1EjkkeZ

rin2cT0

VIlf24d

FoBsFRF

XNnFD1e

vzyHtAD

Cz5r1uz






Terremoto in Nepal, le strade si sbriciolano



Anche le strade si sono sbriciolate dopo la scossa di terremoto di magnitudo 7.9 che ha devastato il Nepal nella giornata di sabato. Una situazione d'emergenza aggravata dai fenomeni sismici successivi, che hanno raggiunto picchi di intensità superiori a magnitudo 6.

cO6CHfo

QZUEyFI

Uc0ffuT

Xg8rsWU

eL5TSyU

1U1zuWp

HiHRFhk

sLSC2Sg

u9KiCBw

LjvmGkk

6jF1uDq

4bwdpx7

YFfjlak

sIy5RdE

oGcW67b

MRITU5c

view post Posted: 23/4/2015, 16:30 foto di animali vari 1 - GLI AMICI ANIMALI
be guardala in questa maniera, hai sofferto di meno..
view post Posted: 23/4/2015, 15:39 foto di animali vari 1 - GLI AMICI ANIMALI
se non lo hai mai avuto, per esperienza personale ti consiglio di non prenderlo, è bello stare con lui tantissimo, ma quando se ne va è straziante un vuoto enorme ti si presenta tutti i giorni, davvero gas...
view post Posted: 23/4/2015, 15:36 Il centro del mondo - CITTA E BELLEZZE DA SCOPRIRE

Cortemilia



Cortemilia (Cortmija in piemontese) è un comune italiano di 2.482 abitanti della provincia di Cuneo in Piemonte. Il comune fa parte della comunità montana Alta Langa e Langa delle Valli Bormida e Uzzone.

yGB8s03



Storia

Preistoria ed Evo Antico

Nell'area rurale che circonda il sito sono stati rinvenuti alcuni frammenti di manufatti attribuibili al paleolitico e strumenti del neolitico, come la parte anteriore di un'ascia in serpentino di mm 80 x 57 qui raffigurata (collezione privata), a conferma della possibile esistenza nel luogo dove ora sorge Cortemilia, di "stazioni" (insediamenti più o meno temporanei) di popolazioni nel periodo che va dal VI al II millennio a.C.

DAcSHKg



Il nucleo originario di Cortemilia è probabilmente di origine preromana e su di esso si innestò l'amministrazione consolare, anche se di tale processo non si hanno dirette testimonianze in documenti scritti. Alcune lapidi funerarie trovate nell'area anche oltre i limiti del territorio comunale, attestano tuttavia l'importanza che il sito doveva avere in epoca repubblicana a fini strategici ed economici.

BzUdVUS



Nello stemma comunale è presente il nome Cohors Aemilia, che secondo un'ipotesi piuttosto accreditata farebbe riferimento al console, poi censore, Marco Emilio Scauro, al quale si deve la predisposizione del tracciato e la costruzione, dal 109 a.C., della Via Aemilia Scauri che congiungeva Luni a Vada Sabatia (Savona) e che toccava anche Acqui Terme con diramazioni varie, compresa una verso Alba.

RFz9hOl



Si può ragionevolmente presumere in questa parte della Langa un preesistente villaggio di Liguri Statielli conquistato o romanizzato in forma pattizia nel periodo che va dalla fondazione di Aquae Statiellae (Acqui Terme), verso la metà del II secolo a.C., e quella di Alba Pompeia (intorno al 100 a.C.). Più riconosciuta e documentata, per l'attuale toponimo, è l'origine in Curtismilium, da curtis, vasta proprietà agricola autosufficiente di epoca tardoimperiale, nucleo primitivo della successiva struttura feudale.

UJ4yDnp

AeMRlhK

YxsIgvs

m4EBte1

oqx7Xeq

BshHtC4

wvfjrCC

aZ5VTtS

6ZtA1VV

TaNONf5

UMMguXf

ki8dfZg

lrTPXlm

RpRgk8C

NhAKE4Q






continua qui

foto sul web
view post Posted: 22/4/2015, 13:54 Il plastico più grande d'Italia: 200 mq e 600 vagoni - GIRANDO PER IL MONDO

Il plastico più grande d'Italia: 200 mq e 600 vagoni



Oltre 200 metri quadrati di superficie, 400 metri di binari, 600 vagoni ferroviari e 200 locomotive, 180 scambi, 15 chilometri di rete elettrica, semaforizzazione. Ma anche autobus, filobus, una mongolfiera e un dirigibile, oltre a un centinaio fra elicotteri e aerei di vario tipo: è il plastico più grande d'Italia quello che debutterà il 24 aprile a Volandia, il parco e museo del volo a Somma Lombardo, in provincia di Varese, a due passi dall'aeroporto di Malpensa. Si tratta di un piccolo mondo in miniatura che riproduce la 'città ideale' immaginata da Leonardo da Vinci nella reinterpretazione dello storico dei trasporti di fama internazionale Francesco Ogliari. La realizzazione del plastico, almeno per quanto riguarda la prima parte, risale a quarant'anni fa, ma con il passare del tempo è stato più volte ampliato fino a raggiungere le attuali dimensioni nel 1996.

MryUUJe

5lMWOYZ

zLMlbgS

fxURDyR

IvANNZQ

04xwddF

u02ijJ7

ujqn3Ha

nWH7ED0

5QqKmLJ

uhPjEEk

HYWDmNf

fhvuI6i





repubblica.it
view post Posted: 21/4/2015, 17:31 Gli alberghi aperti dalle star - Tutto sui nostri attori e cantanti preferiti

Gli alberghi aperti dalle star



Loro che molto spesso ne sono ospiti serviti e riveriti, hanno scelto di fare un investimento e aprirne uno: si parla di hotel e di lusso in giro per il mondo da star e vip. Da Bono Vox a Leonardo Di Caprio, da Clint Eastwood a Robert De Niro: tanti i personaggi famosi titolari di strutture ricettive che accolgono gli ospiti con resort da sogno regalando l'esperienza di un viaggio indimenticabile. In questa galleria del sito Casa.it alcuni dei resort più in voga aperte da alcuni vip in giuro per il mondo.


aURkBne



Clint Eastwood possiede il Mission Ranch Hotel a Carmel in California, cittadina di cui fu anche sindaco. Il resort è circondato da 22 acri di terreno: lontano dalla città, offre soggiorni all’insegna del relax e della buona cucina. 31 raffinate camere accolgono gli ospiti in un’atmosfera unica.


XCUqC3Y



A Tribeca, New York, si trova il The Greenwich Hotel, proprietà di Robert De Niro: situato in una delle zone più cool della città, l’hotel di De Niro è una sistemazione molto apprezzata dalle stars e dai vip oltre che da una clientela che cerca un’atmosfera elegante e discreta.


6axIZHE



Gloria Estefan e suo marito Emilio sono i proprietari del lussuoso Costa d’Este Beach Resort sull’Ocean Drive a Vero Beach: Il Costa d’Este Resort offre un’esperienza di grande livello grazie agli eccellenti standard di ospitalità.


SCqbpJ6



Francis Ford Coppola firma la regia di diverse proprietà alberghiere sparse per il mondo. In Guatemala, in Belize,in Argentina e in Italia, Coppola offre soggiorni unici in strutture di grande livello e prestigio come Palazzo Margherita a Bernalda in Basilicata: una residenza di grande prestigio, un lussuoso Boutique Hotel in grado di soddisfare le esigenze di una esigente clientela.


UVugOH6



Jason Priestley offre ospitalità nel suo Terrace Beach Resort. Situato sulla costa occidentale dell’isola di Vancouver in Canada, la magnifica proprietà vista mare è gestita direttamente dall’attore.


0nkTkVB



Robert Redford è il proprietario del Sundance Mountain Resort. Un luogo meraviglioso dove si risperira un’atmosfera rustica e allo stesso tempo elegante circondati da panorami mozzafiato.


BrtOOOP



Richard Gere è il proprietario del Bedford Post Inn. Questa splendida struttura storica, nello stato di New York. A un’ora di macchina da Manhattan, la proprietà è famosa per lo studio di Yoga e le accoglienti e lussuose 8 camere


ZJRHiHU



Leonardo DiCaprio sta per aprire un resort di lusso in Belize. Il bel Leonardo ha recentemente acquistato un’isola 104 acri in Belize che presto diventerà un eco-resort di lusso.


AAg9KEX



Di Bono degli U2, il The Clarence Hotel a Dublino. Situato nel centro della città, questo quattro stelle è da sempre considerato uno dei migliori albergi della città con standard qualitativi di alto livello.
7380 replies since 12/12/2007