YAQUI

Posts written by belias94

view post Posted: 10/4/2015, 17:26 foto di animali vari 1 - GLI AMICI ANIMALI
si gas hai ragione, ma meglio vederli cosi che maltrattati...

7bFkWz4

XxeHYvg

jJVyXym

gMsL8Mo

view post Posted: 10/4/2015, 14:32 LE CASSE DA MORTO PIU' STRAVAGANTI - GIRANDO PER IL MONDO
vero gas.....ma visto che non c'era la discussione su quello le ho aggiunte qui
view post Posted: 9/4/2015, 17:40 foto di animali vari 1 - GLI AMICI ANIMALI

Nozze bestiali: anche per gli animali il sogno d'amore si corona in bianco



Abito da principessa per lei, giacca scura e papillon per lui: l'abito da cerimonia non è solo per gli umani, ma anche per le altre specie.

Chi l'ha detto che solo gli esseri umani vanno all'altare al massimo dell'eleganza? I cartoni animati Disney già ci avevano abituato a vedere anche gli animali di ogni specie agghindati di tutto punto, ma a volte la realtà supera la fantasia. E così capita di trovarsi davanti a coppie di bestiole che convolano a nozze con la mise classica: abito bianco per lei, giacca scura e papillon per lui.

quJ8Opp

44OVdCh

X2kV7pJ

iOpVlEA

Dh6y6YE

bugxlqF

gC9tNFv

1K0Z2PZ

C6Trljk

lDdjY7Z

JtbloTQ

d3SZlbV

qsTwaXw

JJwcMNN

Hu6Hke8

WtOzR6F

MhwAZu4

9RTXPU5

view post Posted: 9/4/2015, 17:23 Sei cibi per disintossicare il tuo organismo - GLI AIUTI DELLA NATURA

Sei cibi per disintossicare il tuo organismo



Bastano una dieta corretta, che includa i giusti alimenti, e un po’ di sport per farti sentire rinvigorita e pronta per affrontare la nuova stagione.

Se hai chiuso l’inverno con qualche chilo in eccesso, e senti di avere esagerato, il tuo corpo probabilmente ha bisogno di una dieta disintossicante. Il metodo più semplice è quello di eliminare dal tuo piano alimentare alcol, zuccheri e carboidrati raffinati. Questo tipo di regime alimentare a basso apporto calorico può, però, essere più efficace se integrato con ingredienti le cui proprietà permettono al tuo corpo di eliminare le tossine e i grassi in eccesso. I cibi amici da consumare per un corretto detox di stagione sono le verdure a foglia verde, il crescione,i carciofi, la frutta fresca e la farina integrale.


EGzxG1x



Il crescione - E' una pianta aromatica, facile da coltivare, ideale per insalate o panini. Ha un ridotto apporto calorico, contrasta i radicali liberi e depura il fegato.

xizcDT3



Il limone – Contiene grandi quantità di vitamina C che brucia i grassi e disintossica. Per consumarlo, usalo per marinare il pesce prima di grigliarlo o per condire la frutta.

ue0Rr3J



Le verdure a foglia verde – La clorofilla permette al tratto digerente di eliminare le tossine ambientali. Puoi mangiarle crude, oppure cotte, ripassate in padella.

2m7nrbj



Frutta fresca di stagione - Ricca di antiossidanti, fibre, vitamine ti sazia e aiuta a bruciare i grassi.

1voaeSW



Il carciofo - Ricco di ferro e cinarina, sostanza che aumenta la produzione della bile e aiuta la digestione, facilita la “pulizia” del fegato. Usalo per condire primi o come contorno.

5Gnmr4K



La farina integrale - Sempre da preferire alla farina raffinata, Il grano integrale è ricco di antiossidanti e fibre insolubili, che accelerano il metabolismo e bruciano i grassi.




.mediaset.it
view post Posted: 9/4/2015, 17:18 Ritorno sui banchi delle elementari: gli oggetti indimenticabili - FOTO CURIOSE

Ritorno sui banchi delle elementari: gli oggetti indimenticabili



Un flashback che ci riporta indietro negli anni, tra i banchi delle scuole elementari, quando l'astuccio era pieno di colori, c'erano le gomme per cancellare l'inchiostro della penna, i temperamatite a manovella e le merende portate da casa. Oggetti, alcuni dei quali riproposti da Buzzfeed sul suo sito, che hanno accompagnato i primi compiti in classe.

0gkCL2I

X7EhqQ7

gazNICy

J579CHM

kL0kfP3

THGLePt

EpozZSt

OZce7FW

WdQ8ZVu

ApjD51d

11a7xeg

KQfg6SX

Po1Pagk

zxWCKpZ

QeNfL16

Omo5nSf

NKzTuXB

sINKdMe

FDCjMEm

ag1YDEI

sBSURTC

KBbndXu

exyzz33

m1bSq3S

oANxtgd

kqsHoNF

GusPypr

QX7IueB

TXUQbxi

76RJFzb

hTzP3Yr

8v1TBVn

7Kewsqn

XCTNKRs

QQjcaaw

l1qkfSV

Kjhha1U

Ga3hmRN

GvNZ1uR

I4Wj2Ef

nuCmjzH

AGHtAau

lvn4jbw

J5DGV1a

hb5v2XG

1Zg9Ool

ITqQWzm

xfBHGsz

PhhGRJ4

4B0sNe3

5qv6eH5

IrrMJMF

vyWdlYq

RUF8kZq

YHF9bde

oTp9qAW

view post Posted: 7/4/2015, 17:21 Weekend fra piante e fiori a Lonato del Garda dal 10 al 12 aprile - FESTE E TRADIZIONI

Weekend fra piante e fiori a Lonato del Garda



Una mostra mercato di esemplari rari, unica in Italia, e tanta creatività animeranno la Rocca visconteo-veneta dal 10 al 12 aprile.

3L0f0Yc



Saranno otto tavole d’autore fra fiori, porcellane, cristalli e ricami, proprio come il numero delle sue edizioni, ad accogliere il pubblico di Fiori nella Rocca, raffinata manifestazione dedicata alle piante rare e al giardinaggio, in programma da venerdì 10 a domenica 12 aprile all’interno della Rocca visconteo-veneta di Lonato del Garda (Brescia).

eqFfe3M



Tavole apparecchiate che si raccontano, e raccontano storie di persone e famiglie, delle loro passioni e della loro vita, sedimentate negli anni e fissate, come in un’istantanea, nel momento in cui il pasto sta per iniziare: a firmarle, Giusy Ferrari Cielo, Giudice internazionale dell’Istituto Italiano Floreale Amatori di Sanremo. Uno dei piaceri della tavola è la condivisione del cibo con amici e familiari. La tavola con i suoi accessori, i colori, i fiori disposti ad arte, racconta una storia che ci appartiene. Ed ecco allora tavoli in fiore dai nomi accattivanti come Pranzo in blu, Cavalli, Mare, Zabajone e caffè, Thè alle cinque.

qlnmR8m



Un variopinto mercato di piante rare - Una delle novità dell’edizione 2015 di Fiori nella Rocca, visto l’ottimo riscontro delle passate edizioni, sarà l’apertura dal venerdì pomeriggio, formula che permetterà di aumentare il ventaglio di proposte ai visitatori, che in questo fine settimana potranno coltivare la loro passione per il verde e il giardinaggio e, allo stesso tempo, visitare una delle principali e più imponenti fortificazioni del Nord Italia. Simbolo di Lonato e Monumento Nazionale dal 1912, la Rocca (lodata per la sua imponenza e posizione strategica anche da Napoleone Bonaparte), accoglierà fra le sue mura i più importanti coltivatori e ricercatori di essenze rare, tra cui i più noti produttori di erbacee perenni, rose, peonie, piante aromatiche, medicinali e orticole particolari, agrumi, ulivi e palmizi, pelargoni a foglia profumata, imperiali e miniatura, iris, lavande, clematis, piante acquatiche, piante grasse, tillandsie, frutti antichi e piante forestali. Per dare ai genitori la possibilità di girovagare in tutta tranquillità fra gli espositori, sarà allestito l’Hortus Conclusus, area riservata ai bambini con giochi, letture, animazioni e laboratori con la preparazione dei fiorigami. Per un caffè o una pausa pranzo, fra una pianta ed una visita guidata, ecco infine un suggestivo angolo caffetteria e un ristorante a buffet.

KC4i3FJ



Appuntamenti per appassionati e curiosi - Fra i molti eventi che faranno da corollario alla rassegna, Un Bouquet per la mia casa (lezioni gratuite di composizione floreale tenute da Giusy Ferrari Cielo), la presentazione dell’ultima pubblicazione dell’editore Leo S. Olschki di Firenze, Codici e rose della Collana Giardini e Paesaggio e l’intervento di Giovanni Rigo, esperto e collaboratore della rivista specializzata Vita in Campagna, che domenica terrà lezioni di potatura e innesto di alberi da frutto, durante le quali sarà a disposizione del pubblico per rispondere a domande e curiosità.

fATzF5f



Lonato e la Casa del Podestà - Durante Fiori nella Rocca, sarà possibile visitare l’antico borgo di Lonato attraverso un percorso multicolore e profumato, che dal centro storico porta sino alla dimora che fu abitata dal Senatore Ugo Da Como, ora parte del patrimonio della sua Fondazione. Una straordinaria casa-museo composta da 20 ambienti completamente arredati, in cui sono esposte collezioni di dipinti, maioliche e porcellane. Imperdibile, la sua magnifica Biblioteca che custodisce circa 50.000 volumi tra cui importanti codici miniati, autografi e libri antichi illustrati. Lonato, adagiata fra le colline moreniche che fanno da corona al lago di Garda, è una cittadina incantevole, che custodisce bellezze architettoniche quali la Basilica settecentesca e la cinquecentesca Torre Maestra.

Per informazioni: www.fiorinellarocca.it

mtQfJar

WRiwJk7

6VIi9Vp

HnuUDAb

DlsCr85




mediaset.it
view post Posted: 4/4/2015, 11:35 Animali che fanno notizia - GLI AMICI ANIMALI

L'uccellino che sfida l'Oceano: in volo per 3mila chilometri senza fermarsi



Pesa poco meno di 12 grammi ed è capace di migrare - dal nord-est degli Stati Uniti e dal Canada fino ai Caraibi - sorvolando l'oceano aperto per circa 2800 chilometri. Un viaggio straordinario che sfida la natura e le sue possibilità recentemente svelato dalla rivista scientifica Biology Letters. Protagonista di questo piccolo miracolo è la parula di Blackpool. Gli uccellini sono stati seguiti grazie a piccoli dispositivi con geolocalizzatori posizionati sul corpo. "Nessun altro uccello di queste dimensioni migra per un tragitto così lungo in una sola volta - così lo studioso Ryan Norris dell'Università di Guelph in Ontario - è veramente una delle prodezze migratorie più incredibili mai registrate "

uQMkNuy

187vteC

rLc2ii0

view post Posted: 3/4/2015, 20:55 Nel 2016 torna il Servizio Militare - NOTIZIE VARIE
mah...prima si vendono le proprietà che il ministero della difesa ha, ora se ne escono con sta storia...io per fortuna sono fuori da sto giro, ma secondo me non serve a nulla, si esce dalle superiori con la convinzione di aver finito gli anni del bullismo di massa e si finisce in una caserma, dove il bullismo anche se non lo dicono, c'è....e li non sono caramelle...
view post Posted: 3/4/2015, 20:51 Bullismo in gita, 14 studenti sospesi - GIRANDO PER IL MONDO
solo un anno??... ste mamme invece di difenderli dovrebbero pensare che se fosse capitato al loro figlio, non sarebbero cosi indulgenti, fatto bene i prof...
view post Posted: 3/4/2015, 19:14 Tema grafico: La Pasqua - GRAFICA

DICHIARO CHIUSO IL CONTEST



E AUGURO A TUTTI UNA BUONA PASQUA SERENA E FELICE

7380 replies since 12/12/2007