YAQUI

Meteo: dopo il caldo record arrivano i temporali al Nord

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2017, 07:52
Avatar


Group:
moderatore di sezione
Posts:
304,963
Location:
Emilia Romagna

Status:


Meteo: dopo il caldo record arrivano i temporali al Nord
Dopo le temperature record di sabato piove a Milano, precipitazioni previste in tutto il settentrione, allerta arancione in Veneto

0_forevermariella_2480

Dopo il caldo record di sabato, con temperature percepite che a Ferrara hanno toccato i 49 gradi, sono arrivati i temporali al Nord Italia. Piove dalle prime ore della mattina a Milano, monitorati Seveso e Lambro. Temporali previsti anche sulle altre regioni settentrionali, allerta arancione in Veneto per rischio idrogeologico, allerta gialla su tutta la Valle d’Aosta, il Piemonte centro-settentrionale, la Lombardia centrale, le rimanenti parti del Veneto, tutto il Friuli Venezia Giulia, gran parte dell’Emilia Romagna, la Toscana settentrionale, tutta l’Umbria e le Marche. Continuerà invece a far caldo al Centrosud.

0_forevermariella_2481

Le piogge
Le precipitazioni dal primo mattino sulla Liguria, regioni alpine e prealpine e su settori settentrionali di Piemonte e Lombardia, con possibilità di rovesci o temporali sparsi anche di forte intensità. Durante la mattinata di domenica l’estensione dei temporali anche al resto del Nord. Un graduale miglioramento è previsto nel pomeriggio, in serata ampie schiarite e cielo sereno su gran parte della Penisola.


fonte corriere.it
 
Contacts  Top
0 replies since 25/6/2017, 07:52   7 views
  Share